(Leggere attentamente come porre la domanda correttamente ) leggete come in : contatti

Il mio percorso.

Esperienza trentennale, doni ereditati di famiglia.

Serietà, precisione e onestà.. 

Una famiglia di sensitivi

 

Sono nato in una famiglia particolare: mia nonna, mia madre e tre delle sue sorelle, sono state veggenti e sensitive molto rinomate.

Sin da piccolo, mentre mio nonno cercava i pozzi d'acqua nei campi col suo pendolo (venivano a cercarlo da ogni dove) io osservavo mia madre leggere le carte alle centinaia di clienti che la chiamavano  "mamma".

non ricordo nemmeno quando ho imparato veramente, so solo che dall'età di 17 anni avevo già una certa cerchia di fan che diventarono miei clienti.

ho anche cercato di cambiare lavoro perchè verso i 20 anni mi rifiutavo di fare questo mestiere solo perchè lo faceva la mia famiglia, niente da fare tutto mi riportava ad esso.

Amo il mio lavoro perchè mi da la possibilità di aiutare la gente.

Ho lavorato in Francia, Canada e nelle Antille Francesi per ben 19 anni.

Ho incontrato maestri di ogni cultura e svariate scuole.

Di ritorno in Italia, mio paese natale, metto a disposizione delle persone che cercano il mio aiuto il sapere e l'esperienza accumulata in ben 36 anni di lavoro e di studio continuo.

Ho conseguito un master di Feng Shui, studiato la sofrologia, (diploma dell'università di Angouleme FR)  l'ipnoterapia, gli psicotarocchi, la cromoterapia, la medicina tradizionale cinese....

Il Destino si prepara non si subisce.



Troppi annunci che promettono miracoli, troppe promozioni tranello. Io lavoro con assoluta serietà come mia madre mia nonna,  e le mie due zie.

I tarocchi sono un metodo introspettivo eccezzionale, ci possono guidare a fare le scelte migliori.